Matrimonio in dolce attesa per Ramona Amodeo

Si è sposata a Napoli lo scorso giugno 2017 una protagonista di Uomini e Donna, Ramona Amodeo. A curare i dettagli delle nozze le wedding planner Alessandra DeAngelis e Rossella Di Chiara. 

Giugno si conferma ancora una volta tra i mesi super favoriti in tema wedding. Si è sposata lo scorso 13 giugno 2017 anche un’altro volto noto della tv, Ramona Amodeo. La giovane napoletana, oggi fashion designer e protagonista qualche anno fa molto amata di Uomini e Donne, lo storico programma condotto da Maria De Filippi, l’ anima gemella l’ha trovata fuori dal contesto televisivo.

Con il suo principe azzurro è convolata a nozze nella sua Napoli con una cerimonia davvero curatissima nei più piccoli dettagli, merito del lavoro di Alessandra De Angelis, divenuta anch’essa popolare in TV grazie alla partecipazione ad un’edizione di Temptation Island, e Rossella Di Chiara.

Grazie all’indole molto Social di sposa ed amiche, abbiamo modo di poter ammirare un po le sue nozze a partire dal look per il grande giorno. Tutto super romantico per la Amodeo a partire dall’ abito da sposa, tantissimi fiori e naturalmente fuochi d’artificio a suggellare le promesse d’amore di questa nuova famiglia.

La sposa, in dolce attesa, ha scelto per il giorno più bello, l’atelier campano di  Mikela C. sorprendendo i presenti con la scelta di un doppio abito. Ramona Amodeo ha scelto infatti di indossare un ampia gonna da principessa per la funzione religiosa con  taglio più alto, per permetterle di sentirsi comoda con le rotondità della gravidanza. Mentre per la parte finale dei festeggiamenti ha puntato su un abito da sposa corto, molto sbarazzino ma comunque adatto alla sua fisicità. Nulla da dire sulla scelta di accessori, Make-up ed acconciatura perfetti.

Impeccabili i dettagli, lodevole il lavoro delle wedding planner che hanno curato ogni aspetto del ricevimento aiutate sicuramente moltissimo nel lavoro dalle bellissime le location scelte, Gesù Nuovo per il rito e Villa La Falanghina per il ricevimento. Se dovessi dare un voto a questo wedding, decisamente un 9 meritatissimo !

Doppi auguri agli sposi !

credits photo: instagram.com/ramona_amodeo – instagram.com/lovevents_ 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...