Matrimonio blindato per Andrea Belotti a Palermo

Lo scorso giugno 2017, a giurarsi amore eterno è stato un’altro calciatore del nostro campionato, Andrea Belotti.

Pochi giorni prima del big e super social wedding day di Alvaro Morata con Alice, un’altro calciatore Andrea Belotti, ex Palermo ed ora in forza a Torino, ha sposato nella città sicula Giorgia Duro.

La coppia si è unita in matrimonio il 15 giugno 2017 nella Chiesa di San Francesco di Paola a Palermo ma a differenza del matrimonio organizzato dalla coppia Morata-Campello, quello di Belotti si è rivelato un matrimonio super, forse un pò troppo, blindato.

Motivo? La coppia avrà di certo concesso le foto del loro evento in esclusiva, motivo per cui a nascondere i dettagli del loro matrimonio ci hanno pensato ombrellini bianchi e soprattutto un saio/mantello per la sposa.

Naturalmente non sono mancate a riguardo le critiche ma si sa, ognuno fa ciò che meglio crede opportuno sopratutto il giorno delle proprie nozze. Ovviamente a qualche giorno di ritardo, in verità mese iihihi ( chiedo venia), possiamo tranquillamente ammirare qualche scatto del loro giorno più bello grazie agli scatti postati sul profilo social dagli stessi sposi.

Splendidi gli sposi, molto emozionata lei, hanno festeggiato la loro unione innanzi ad amici e parenti. Al termine della funzione religiosa i festeggiamenti sono proseguiti presso una villa stile ottocentesco curata ad arte dalla wedding planner preferita da calciatori e non, Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini.

credits photo: instagram.com/gallobelotti/ – ilovepalermocalcio.com

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...