Laura Barriales e Fabio Cattaneo sposi segreti

Laura Barriales e Fabio Cattaneo, dopo il rinvio delle nozze di ottobre si sono sposati in gran segreto. La notizia è stata data dalla stessa showgirl, raggiante, tramite Social!

Quest’ estate 2017 si conferma super gettonatissima per quel che riguarda i matrimoni VIP. A sposarsi in questi giorni in gran segreto la showgirl Laura Barriales e l’imprenditore Fabio Cattaneo. A rivelare le nozze avvenute è stata la stessa Barriales tramite social, svelando qualche scatto del proprio matrimonio.

La Barriales e Cattaneo, dopo il rinvio delle nozze previste lo scorso ottobre 2016, non avevano più fatto cenno di una nuova data o sui motivi di un Si posticipato alimentando così non pochi rumors su una crisi di coppia, fortunatamente per loro mai avvenuta.

E’ la stessa Laura a spiegare, tramite il proprio profilo Instagram, le ragioni di tanta segretezza. “ Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata… “, dunque solo voglia di normalità per la bellissima showgirl che non ha però resistito a rendere pubblica la propria unione mostrandosi come una raggiante sposa accanto all’uomo che ama.

Per i dettagli su dove, quando e come si sono svolti rito e ricevimento c’è ancora riserbo. Magari sarà la stessa a raccontare più avanti del proprio wedding day svelando qualche dettaglio. Intanto non posso che sottolineare la bellezza della sposa e l’eleganza per quel che riguarda la scelta dell’abito, per entrambi molto sul tradizionale.

Se qualcuno conosce qualche dettaglio in più e va di condividere il proprio sapere con noi… si faccia avanti! Intanto augurissimi agli sposi!

Credits photo: instagram.com/laurabarriales/

 

NB. le foto presenti all’interno di questo articolo appartengono ai legittimi proprietari. Qualora gli stessi vogliano avvalersi del loro diritto, verranno tranquillamente rimosse.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...