Tanti auguri a me … e son 33 !

Un nuovo traguardo, un nuovo anno da festeggiare. Happy birthday to me !

 

E sono 33… dalle nostre parti il buontempone di turno direbbe “gli anni di Cristo” citando la tombola classica napoletana. Citazioni bibliche o simpatiche a parte,  ritengo sia un annata particolare soprattutto per noi donne.

Quelle fighe arrivate ai 30, dopo festone e quant’ altro, scelgono di mettere in stand by il tempo che passa. Alcune fanno pure le schizzinose se in una conversazione amichevole chiedi l’età ( nascosta rigorosamente anche sui Social )ed attenzione che rischi di fartela pure nemica.

Poi ci sono quelle come me che troppi problemi, almeno su questo argomento, non se li pongono proprio. Personalmente non ho mai badato troppo all’età di nessuno, figuratevi su me stessa e credo che non me li farò mai. Certo non posso negare che alla comparsa di un capello bianco dopo il mezzo infarto iniziale, dopo averlo analizzato per bene tipo CSI poi ci rido su… Sono comunque donna eh eh eh

Ma ad ogni compleanno, ogni candela aggiunta e’ per me un traguardo e come tale, va degnamente onorato. Ognuno di essi a modo suo e’ speciale, non scandisce solo il tempo che passa ma anche ciò che ho raggiunto ed i momenti, ricordi di cui voglio far tesoro per sempre.

Quest’anno è quello in cui celebro me stessa. Non  pecco di presunzione, chi mi conosce sa che sono tutt’altro, ma semplicemente voglio festeggiare ciò che sono stata capace di fare in 12 intensi mesi accanto alle persone che amo.

Brindo dunque a me stessa… Alla moglie, alla mamma ma soprattutto alla donna che sono diventata!

Buon 33esimo compleanno #sposafelice !

#8giugno2017 #tantiauguriame

Annunci

8 pensieri su “Tanti auguri a me … e son 33 !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...