Sorgente Natura che bella scoperta!

Shopping facile e veloce, prodotti biologici di qualità ed una consegna super comoda. Tutto questo è Sorgente Natura, per noi una piacevolissima scoperta!

Di Bio ormai se ne parla davvero da tutte le parti, spesso però ci sono prodotti che di Bio hanno davvero ben poco da spartire. Prima devo esser sincera non prestavo molta attenzione ai prodotti ed alla loro qualità effettiva, mi basavo come spesso accade sulle marche e davo fiducia alla loro popolarità credendo che fosse quella a garantirmela.

Da quando sono mamma però, già in gravidanza ad esser sincera, ho cominciato a leggere dato il tempo a disposizione e mi sono accorta che mi son sbagliata di gran lunga su molte cose. Questo mio post non nasce per creare polemiche, ma è solo una mia spensierata considerazione. Di fatto non sono la tipa che demonizza assolutamente nulla al contrario,  continuo a mangiare la Nutella anche se contiene olio di palma, ma sicuramente su alcune cose presto un pochino più di attenzione senza però farne un ossessione.

Qualche esempio? i prodotti della pelle, in particolare quelli per la mia #ST. Avendola molto delicata, mia figlia è chiarissima di carnagione, ci sono alcuni marchi che la arrossano. Motivo per cui mi sono messa un pò alla ricerca di qualcosa più naturale, mi sono anche confrontata con altre amiche mamme ed ho stilato una lista di marchi che potessero fare al caso nostro.

Non vivendo in un centro grandissimo non è facile reperire ciò che mi serve, soprattutto quando ciò che voglio è un prodotto Bio, per cui ho scoperto, grazie anche ad un blog che leggo spesso, Sorgente Natura ed il suo shop.

Prima di parlare di uno Shop, o di un qualunque prodotto in generale mi piace testarlo un pochino. Il motivo è sempre perchè non mi piace parlare senza conoscere nè tantomeno farlo perchè magari me lo hanno fatto provare gratuitamente ( Ricordate la Napisan? ). Ho sempre espresso pareri sinceri, per cui anche in merito a Sorgente Natura ho sperimentato effettuando il mio primo ordine.

Comodissimo già lo shopping online, hanno una gamma vastissima, non solo prodotti per la pelle di grandi e piccini ma anche per la casa, cibo. Insomma hanno davvero un pò di tutto, per cui non trovare un prodotto è davvero difficile a meno che non sia andato a ruba per qualche promozione in corso, e ce ne sono tante anche di quelle.

Dopo aver effettuato l’ordine, si può pagare in tranquillità con la carta ma anche in contrassegno. Un servizio quest’ ultimo gratuito che danno davvero in pochi e se non avete la ricaricabile a portata di mano, o altri motivi, potete scegliere questa modalità molto comoda.

Consegna molto veloce, in più laddove avesse la necessità di dover modificare qualcosa per quel che riguarda l’ ordine, a me è successo, ci sono dei gentilissimi operatori che vi faranno assistenza sia per e-mail che per telefono.  Ottimo il pack, tutto è arrivato perfettamente integro ma soprattutto ho utilizzato da subito i prodotti da me acquistati e devo dire che mi son trovata davvero molto bene.

Innanzitutto in vista dell’ estate ho preso una crema solare con fattore protettivo alto, una +50, una crema contro gli arrossamenti da pannolino ed un talco tutte con un INCI davvero buonissimo. Vi racconterò nel dettaglio cosa ho acquistato nel prossimo post 😉

Intanto se volete dare un’occhiata veloce al sito di Sorgente Natura e conoscere i suoi prodotti non vi resta che cliccare quì !

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...