Bomboniere solidali di Anffas Onlus

Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettive e/o Relazionali e le sue bomboniere solidali. Tante idee per rendere perfette le vostre occasioni più belle a sostegno di un importante progetto.

Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettive e/o Relazionali  è un’ associazione che opera su tutto il territorio nazionale. Tra i vari progetti c’è quello dedicato alla realizzazione di bomboniere ad opera di persone affette da disabilità all’ interno delle sue strutture al fine di creare un luogo di inclusione sociale e lavorativa.

Lo scopo di questo progetto è infatti dimostrare l’ abilità di queste persone e la loro capacità nel lavoro, soprattutto se adeguatamente supportate,  a poter tranquillamente svolgere i propri compiti ed esser dunque una preziosa risorsa per la collettività.

Le opere realizzate dagli ospiti di queste strutture sono poi racchiuse all’ interno di una piattaforma e-commerce solidale,  così da poter essere non soltanto esposte ma anche vendute così che il ricavato viene devoluto a sostegno di tutte le attività delle Anffas Onlus produttrici.

La piattaforma “e-Anffas: Idee in vetrina” si presenta al pubblico sia come un grande contenitore di prodotti artigianali di notevole fattura ma non solo, costituisce anche il primo market place italiano solidale.

Buona parte della produzione è riservata alle bomboniere solidali. Vi sono all’interno dell’ e-commerce tantissime interessanti proposte, ideali per accontentare un pò tutti i gusti. Dal bauletto con vasetto di miele o marmellata al cestino in vimini per le coppie che al proprio matrimonio pensano ad un oggetto ricordo oppure le pergamene per chi preferisce comunicare a chi è stato destinato il ricavato.

Inoltre, sempre sulla piattaforma, sono disponibili una serie di partecipazioni perfette per i matrimoni e non solo. Davvero una ricchissima fonte di idee e soluzioni per tutte le occasioni, anche in tema regali se siete inviati e non sapete cosa fare. Su e-Anffas: Idee in vetrina, le proposte davvero non mancano ed la loro natura solidale è certamente una marcia in più… insomma da non perdere!

Vi ho incuriosito? Date subito uno sguardo al loro sito, il portale Anffas per lo shopping solidale vi aspetta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...