Matrimonio super lusso per Pippa Middleton

E finalmente anche Pippa Middleton si è sposata!

Sei anni fa le sue foto da damigella, strizzata in un abito svela curve, al Royal Wedding hanno fatto il giro del mondo quasi ad oscurare perfino la sposa. Da allora, Pippa Middleton,  è passata da esser una perfetta sconosciuta a diventare una delle donne più seguite e chiaccherate della Gran Bretagna e non solo.

il 20 maggio, finalmente, anche la sorella minore di Kate, moglie di William erede al trono di una delle casate reali più longeve d’Europa, si è sposata con una sfarzosissima cerimonia, in perfetta sintonia con il suo stile.

Dopo i tantissimi flirt, veri e presunti, tra cui spicca uno con il principe Hanry (mai confermato), Pippa ha detto finalmente “Yes, I Do”, al ricco finanziere James Metthews. Il matrimonio non è stato sicuramente intimo, ben 130 selezionatissimi invitati, per una spesa di circa 250 mila sterline.

Elegantissimo lo sposo, rigorosamente in tight, raggiante l’attesissima sposa nel suo abito bianco in pizzo, firmato dallo stilista inglese Giles Deacon, con un delicato scollo a cuore sul retro. Ad accompagnarla, come tradizione vuole, i pagetti e damigelle tra cui spiccano i principini Charlotte e George, diretti da un’attenta quanto discreta Kate in rosa cipria.

Gli sposi hanno scelto di pronunciare i voti nuziali nel Berkshire, presso la St. Mark’s Church e proseguire poi i festeggiamenti negli spazi esterni della tenuta dei Middleton, in una struttura in vetro allestita ad arte, giunta appositamente dal Belgio, fino a tarda notte.

Auguri !

 

Annunci

3 pensieri su “Matrimonio super lusso per Pippa Middleton

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...