Come usare le MM’s al matrimonio

Dallo sweet table al regalo sposi. Ecco tante idee originali per rendere le colorate e gustose M&M’s protagoniste il giorno delle vostre nozze.

Da bambina ho sempre adorato le M&M’s e non vi nego che ancora oggi continuo a farne una scorpacciata anche abbinandole ad un dolce. Tra guarnizioni per torte, gelati devo dire che il web è una continua fonte di golose ispirazioni.

Negli ultimi anni, questi deliziosi confettini coloratissimi al cioccolato, sono diventati sempre più protagonisti degli eventi di grandi e piccini. Ma lo sapete che esistono anche delle M&M’s dedicate al matrimonio?

 

Ebbene si! Le M&M’s possono essere una bellissima, colorata ed originale idea per una coppia che vuole dare al proprio evento uno stile brioso e personalizzato. Si trasformano infatti negli alleati migliori da utilizzare non solo nell’angolo della confettata. Scopriamoli insieme!

Sweet table

Lo sweet table ad un matrimonio, è la ciliegina sulla torta. È infatti uno degli angoli più ammirati dagli ospiti a fine ricevimento. Sempre curatissimo nel dettaglio, soprattutto se accompagnato dalla presenza della wedding cake. Esso può accogliere, oltre a mini porzioni di dolci tradizionali anche qualche novità. Tra deliziosi cupcake, coloratissimi macarons, confetti e soprattutto una cascata di coloratissimi My M&M’s personalizzati, l’effetto WOW è decisamente assicurato!

 

 

Candy Bar

Oltre alla classica confettata, da qualche anno sono di gran moda anche nei matrimoni le candy bar. Parliamo di coloratissimi angoli ricchi di caramelle, marshmallow, orsetti, liquirizie e perché non aggiungere i gustosi My M&M’s? Daranno non solo una bella nota di colore ma saranno di certo la gioia dei più piccini e scommetto anche dei grandi.

 

Bomboniere e/o segnaposto

Grazie alla possibilità di poterli personalizzare, gli M&M’s sono gettonatissimi sia come segnaposto ma anche bomboniera. Sono infatti molte le giovani coppie che scelgono di utilizzare le bomboniere matrimonio di My M&M’s come ringraziamento per i propri ospiti. Motivo? Sono un’insolita ma originale scelta al posto dei più tradizionali confetti. Inoltre le idee per il loro confezionamento, sono davvero infinite.

Bomboniera bambini

Anche i piccoli ospiti meritano un piccolo ricordo del lieto evento. Se avete previsto uno spazio a loro dedicato, le My M&M’s possono essere un simpatico dono che farà piacere anche ai loro genitori. Tra le idee più gettonate sicuramente è l’utilizzo di una manciata di colorate My M&M’s come segnaposto. Come confezionarle? Simpatica soluzione è quella di riporle in un sacchetto trasparente o una scatolina personalizzata magari accompagnata da matite colorate.

 

Idea regalo sposi

Devo dire che altra idea davvero molto carina per utilizzare le My M&M’s è come regalo per gli sposi. Per chi ha voglia di stupire, potrebbero infatti essere un bel pensiero cioccolattoso, simpatico e soprattutto originale grazie anche alla sua scatolina regalo personalizzata. Insomma un regalo di gusto e con gusto perfetta per i più golosi e non solo!

Personalizzare gli My M&M’s

La personalizzazione delle M&M’s è forse una delle carte vincenti, soprattutto se pensate di utilizzarli al vostro matrimonio. Come? Nulla di più facile. È infatti sufficiente andare sul sito ufficiale di My M&M’s e seguire passo passo tutte le istruzioni. Potrete non solo scegliere la gamma di colori preferita ma anche aggiungere sulla loro superficie messaggi, clip art e perfino una vostra foto.

Non male davvero non credete?

 

photo credits: Pinterest.com; facebook.com/mymmsitalia;

Annunci

4 pensieri su “Come usare le MM’s al matrimonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...