Nadia Manzato collezione sposa 2017

Eterea e vintage la sposa di Nadia Manzato wedding couture. Una collezione di abiti raffinati, ricca di tante proposte perfette per far sentire ogni futura sposa una vera moderna principessa.

Si ispira alla sofisticata bellezza della moda anni 50′ e 60′ la nuova collezione di abiti da sposa che Nadia Manzato ha realizzato per le spose 2017. La maison ha studiato una linea vintage ma al tempo stesso moderna, perfetta per spose sempre più esigenti che vogliono la modernità senza però rinunciare ad un eleganza che dal passato trae la sua massima espressione.

Tessuti impalpabili e georgette si alternano a pizzi e lavorazioni in organza a pois per abiti da sposa a cui non mancano ampie scollature e dettagli, come i fiocchi, a mettere in evidenza con grande raffinatezza la silhouette femminile.

Spose mai volgari quelle sognate da Nadia Manzato per la sua ultima collezione sposa 2017, i cui modelli spaziano tra il tradizionale bianco a delicatissime nuance cipria ed azzurro polvere. Abiti, soprattutto quest’ ultimi, studiati per coloro che nel loro giorno più bello non vogliono di certo passare inosservate.

I tessuti e le lavorazioni sono le carte vincenti del successo di questa nuova collezione sposa 2017. Delicati, quasi impalpabili tulle, seta accanto ad organze a pois, pizzo chantilly, chiffon e mikado in seta. Non manca davvero nulla per poter accontentare il più possibile i desideri delle spose che di anno in anno, si dimostrano sempre più esigenti in questo settore.

Una collezione d’impatto, merito anche del fiabesco shooting fotografico che mette ulteriormente in risalto i vari abiti da sposa pensati dalla maison per la sua ultima collezione. Scatti in cui vengono messi in luce non solo i tagli, ma anche l’ eleganza e la cura del dettaglio che faranno di certo di questa linea una grande protagonista di questo 2017.

Vi ho incuriosite e volete scoprire di più a riguardo? Non perdetevi la galleria fotografica mentre per avere maggiori informazioni su dove poter trovare la nuova collezione sposa di Nadia Manzato non dovete fare altro che dare uno sguardo al suo sito ufficiale.

Annunci

4 pensieri su “Nadia Manzato collezione sposa 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...