Napisan adventure battute finali

Promosso a pieni voti sia il Napisan additivo liquido che la versione spray.

  

Siamo alle battute finali di questa interessante esperienza offerta da The Insiders per Napisan.

Se vi siete persi la prima parte la trovate qui.

È tempo dunque di considerazioni sul prodotto che abbiamo testato, ovvero il Napisan additivo liquido e non possono che essere super positive. 

Validissimo davvero, pratico da utilizzare sia in aggiunta al detersivo abituale che assoluto. Perfetto antibatterico, ideale non solo per chi ha bambini ma anche per gli adulti.

Ottimo alleato nella lotta contro i batteri, si è dimostrato validissimo anti macchia e lascia sui capi un bel profumo di pulito. 

Per testare la sua efficacia ho effettuato varie prove di lavaggio, sia in lavatrice che a mano. Non mi ha delusa in nessuna circostanza, anzi  sono state tutte superate a pieni voti. 

Ho seguito le istruzioni indicate sul flacone ma fatto anche piccoli esperimenti. Spesso mi ritrovo a lavare i capi anche in acqua fredda ed anche in questa occasione, dopo aver lasciato in ammollo il bucato, macchie difficili sono sparite senza l’uso della candeggina. 

  
Per cui, a fine progetto non posso che consigliare questa tipologia di prodotto. Lungi da me creare polemica ma non è tutta pubblicità, come mi son sentita rispondere. Liberissimi di utilizzare prodotti bio, ma per chi vuole usare prodotti chimici e’ un potente alleato.

Ps. Entusiasta ho acquistato la versione spray ed è super. Io lo utilizzo soprattutto per Igienizzare fasciatoio, passeggino, box e tappeto gioco!

💋 da me e #ST 

Annunci

4 pensieri su “Napisan adventure battute finali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...