Cambio pannolino che stress

E’ certamente la “bestia nera” di qualunque genitore, anche dei più esperti.

Non importa dove o quando, il cambio pannolino è sempre un trauma, non solo per chi lo subisce ma anche per chi lo fa. 

 

credits facebook.com

 
Mia figlia ad esempio non sta ferma un minuto. Non lo è mai stata nemmeno nella fase iniziale dove generalmente lo sono e ti sentivi dire ” dove la metti lì la trovi tranquilla “. Tra le ultime a ricredersi su questa affermazione la sua pediatra!

Tornando allo “scottante” o meglio profumatissimo tema, puoi preferire al fasciatoio classico un letto, il ripiano attrezzato su una vasca piuttosto che il tavolo… Tieni sempre pronta asciugamano e salvietta assorbente di carta. Perché? Son sicura al  100% che vi farà la pipì (se vi va bene) appena toglierete quello vecchio.

Inoltre puoi anche scegliere il modello di ultima generazione, non c’è pupu o pipì che tenga soprattutto se hai un impegno ed hai poco tempo. Puntualmente si sporcherà e se ti va bene non dovrai cambiar tutto L’ outfit, per dirlo un po più chic, ma solo 3/4.

Unico aspetto positivo di tutta la faccenda è L’ esser diventata più pratica, dopo 9 mesi ci mancherebbe. Ma credetemi se ci fosse stata una web camera piazzata nel nostro bagno i primi mesi… A Paperissima Sprint ci finivamo per direttissima!

Almeno è ciò che succede a noi, non a caso mi auto definisco “mamma imbranata” ma non so perché non credo di essere l’ unica, almeno in questo frangente, scommettiamo?

💋💋💋💋

Annunci

5 pensieri su “Cambio pannolino che stress

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...