La festa del papà 

Le ricorrenze, sono da sempre per me dei momenti un po speciali. Lo è stata anche la Festa del papà 2017, la prima per la mia pupattola.

  
C’è chi dice che se mi emoziono tanto è perché è la prima figlia, poi sarà diverso. Ma chi mi conosce davvero, sa che per come sono fatta io, sarebbe lo stesso anche se #ST fosse la terza o quarta.

Emotivamente sono momenti molto forti. Io la guardo da un punto di vista non commerciale ovvio. Amo i sentimenti, quelli veri, e son questi attimi che indubbiamente porti poi nel cuore per sempre.

Io sono la classica figlia innamorata del proprio papà. Quella che lo ha sempre visto come super eroe, e che non vi nascondo, continuo a vederlo così anche ora da adulta.

Su questa ricorrenza ho frammentari ricordi di bambina, qualcuno in più adesso. Tutti bellissimi, che Ti sciolgono il cuore al solo pensiero e guai a chi me lo tocca.

Ecco perché momenti come questi mi emozionano tanto. Mi batte forte il cuore al pensiero che sarà così anche per lei. La mia piccolina, proprio come ho fatto io, comincerà d’ora in avanti a raccogliere i suoi… E non c’è regalo al mondo più bello per il suo, grande, papà.

Non siete d’accordo ?

Auguri amori miei ❤️

Annunci

6 pensieri su “La festa del papà 

  1. In love… certo che essere genitori regala tante emozioni. … ma anche tanta sofferenza x via del fatto che vogliamo il meglio x loro. E ognuno di noi è fondamentale per i nostri figli elle farie fasi che vivono ed affrontano. Io l’unica cosa che mi auguro ogni giorno è che noi genitori possiamo stare insieme sempre x non scompensare le loro esistenze… poi x il resto facciamo quello che si può sempre e cmq. Un bacio a te e la piccola

    Liked by 1 persona

    • Hai detto delle sante parole, le condivido assolutamente. Io ci provo davvero, ogni giorno anche se mi sento un tantino inbranata oppure in colpa certe volte per delle mancanze. Siamo umani e ci stanno pure gli errori ma so che per lei voglio darle tutta me stessa finché potrò. Augurio più bello non credo ci sia. Grazie mille davvero, Un bacio anche a voi :*

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...