Cover personalizzata grazie Teeser

Una App perfetta per creare felpe, t-shirt e cover. Bellissima la mia cover personalizzata grazie a Teeser.

Per puro caso, grazie alla mia partecipazione ad un simpatico giochino Social, ho conosciuto Teeser.

Che cosa è ? Il primo Social Commerce che da la possibilità a chi è dotato di spiccata creatività e non solo, di poter condividere e vendere le proprie creazioni.  Prodotti di alta qualità, Made in Italy a destinazione in meno di 48 ore.

Io ho colto al volo l’occasione del fai da te, anche se inizialmente ero indecisissima perché ho visto mille splendidi prodotti già pronti. Infatti, Se date uno sguardo al sito ufficiale, c’è l’ imbarazzo della scelta con tantissimi prodotti per tutte le occasioni !

Ma.. La voglia di creare in me e’ sempre troppo forte, per cui ho pensato io stessa all’ abitino su misura per il mio cellulare. Risultato? Una bellissima cover personalizzata dedicata al mio blog con la TeesApp.

  
Come ho fatto? Ho innanzitutto scaricato l’App, gratuita sia per dispositivi Apple o Android. Fatto ciò entri, previa registrazione, a far parte di questa enorme community creativa. 

Si hanno a disposizione diversi strumenti, ci si può sbizzarrire davvero tantissimo. Caricare immagini, utilizzare quelle in default, sfondi colorati, scritte per vederle poi riprodotte in anteprima  su felpe, t-shirt o cover per Smartphone tutti da condividere All’ interno della community e Social. 

Una volta creato il vostro oggetto, potete scegliere se acquistare il prodotto oppure tenerlo all’interno della vostra pagina personale a disposizione di altri utenti. 

Penserete… E che c’è di diverso da altre App? La ghiotta opportunità di poterci guadagnar qualcosa. Teeser ricompensa la creatività, infatti riconosce una percentuale sulla vendita del proprio prodotto a terzi.

Io mi son fatta prendere dalla TeeserMania ed ho cominciato a creare cosine simpatiche. Poi tra tutte ho scelto la mia cover. Ora sto meditando sulla prossima … A tema wedding? Forse! Insomma, da provare assolutamente! 

Scoprite tutto su Teeser visitando il sito ufficiale: teeser.it

Se siete già registrati, e volete aggiungermi (ricorda un po Instagram) oppure dare uno sguardo su ciò che combino nel TeeserWorld sono @paesa. Vi aspetto ^___^ 

Annunci

6 pensieri su “Cover personalizzata grazie Teeser

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...