Noi e la Napisan adventure 

Da un paio di giorni e’ partita una piccola avventura per me la mia piccola #babygremlin ( e’ pupattola quando non è in fase dentini ).

Essendoci iscritte su The Insiders, un network che permette di poter testare diverse tipologie di prodotti e condividere con le proprie cerchie le esperienze, siamo approdate nel mondo Napisan.

  
La campagna in questione vede protagonista il Napisan additivo liquido. E’ stata per me fin da subito una ghiotta occasione di provarlo fissata come sono per antibatterici & Co.

La baby è in piena fase “tutto in bocca” che associata alle “prime volte”come gattonare, passetti ecc  ,è cascata veramente a fagiolo!

Ci siamo candidate, a mia sorpresa scelte e così eccoci nel ruolo di ambasciatrici di un prodotto che mi ha davvero super stupita ! 

  
La nostra #ST produce bucato da lavare in quantità, le lavatrici da fare abbondano con macchie decisamente impegnative da quando siamo in periodo svezzamento. 

Abbiamo messo Napisan alla prova e devo dire che si è dimostrato all’altezza. Top nei lavaggi a mano, si supera in lavatrice. L’ ho testato perfino con delle macchie difficili ed i nostri capi ne sono usciti davvero perfetti. 

Un prodotto davvero valido, ottimo battericida ed elimina odori già a basse temperature. Un marchio molto pubblicizzato che non mi ha delusa anzi. Siamo rimasti così entusiasti che abbiamo acquistato anche l’igienizsante Spray per le superfici! 

L’ avventura continua ! 

Ps. Se volete aderire anche voi al mondo The Insiders scrivetelo nei commenti, vi invierò volentieri l’invito!

Annunci

7 pensieri su “Noi e la Napisan adventure 

  1. Sono iscritta a questo pannel da anni e di campagne me ne hanno proposte veramente poche ma alcune carine… il napisan liquido l’ho stra usato anche io coi bimbi piccoli… adesso gli lascio fare anticorpi… anche se ogni tanto mi vienw la smania da casalibga frustrata e lo ricomprerei ehe he eh eh eh eh buona giornata e divertitevi con la piccola. .. come l’avete chiamata?

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...