Robin, Giovanna e la lettera del mio papà 

​la lettera di mio padre. Momento magico vissuto grazie ad una persona speciale quel 3 settembre 2014.

 

con papa ‘ dopo la lettura della lettera

 
A settembre saranno già 3 gli anni di matrimonio, il tempo quando hai accanto la persona giusta vola davvero. E lo ricordi con piacere ed un pizzico di malinconia in una giornata un po uggiosa. Una di quelle in cui sei costretta a restare in casa.

In una fase di relax, rara, riprendi il dvd del matrimonio e ti commuovi ancora una volta. Lo fai al momento del ballo, bloccando un frame che vede protagonista te ed il tuo papà.

Un momento per me davvero magico, inaspettato grazie a mio padre ma soprattutto alla delicatezza di Robin. Lui, Giovanna e Vito (maestro sassofonista), li abbiamo ingaggiati come intrattenimento musicale per il nostro matrimonio.

Li ho trovati sul web, visitando le loro pagine ed ascoltando i loro pezzi. Ci sono piaciuti molto ed abbiamo deciso di contattarli. Disponibili già quando ci  siamo sentiti la prima volta, si sono rivelate delle persone squisite quando ci siamo incontrati.

 

credits Facebook.com

 
Professionali, simpatici, hanno saputo cogliere perfettamente il tipo di matrimonio che volevamo. Ma soprattutto hanno capito il rapporto speciale che ho con il mio papà, regalandomi una delle sorprese più belle della mia vita. Una lettera, poche ma calde parole che hanno sciolto il cuore mio, di mio padre e dei presenti. Un momento che conservo ancora viva dentro e non smetterò mai di ringraziare l’artefice… Robin

Un matrimonio perfetto lo si realizza anche grazie alle persone giuste, Robin e Giovanna, lo sono stati con la loro musica e non solo.

Vi invito a conoscerli, date uno sguardo alla loro pagina Facebook, il loro sito e’ in costruzione. Sono una coppia fantastica, sul lavoro e nella vita.

Annunci

3 pensieri su “Robin, Giovanna e la lettera del mio papà 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...