Sposaimmagine Expo 13 novembre

Palazzo Colleoni di Cortenuova (BG) ospiterà il 13 novembre 2016 la Sposaimmagine Expo, una fiera interamente dedicata al wedding con speciali sconti ed un cadeaux interessante per le prime coppie!

fierasposipcolleoni2016_1

Per le coppie lombarde pronte a pronunciare il fatidico “ Si, lo voglio “ ecco un evento tutto dedicato al wedding assolutamente da non perdere per conoscere i fornitori di zona e le novità delle collezioni 2017.

Presso Palazzo Colleoni di Cortenuova (BG) il 13 novembre 2016 si terrà la “Sposaimmagine Expo”, una fiera interamente dedicata al matrimonio pronta a regalare alle coppie per le proprie nozze una marea di interessanti ispirazioni, sconti accattivanti e perfino premi.

All’ interno di una splendida villa d’ epoca tra Milano e la Franciacorta vi aspettano selezionatissimi fornitori, per originalità e professionalità, i quali offriranno alle coppie meravigliose opportunità per usufruire di prove makeup, acconciature e poter così partire con “il piede giusto” nell’ organizzazione del giorno più bello.

Aperta dalle 10:00 alle 18:30, l’ ingresso alla Fiera “Sposaimmagine Expo” è gratuito inoltre alle prime 50 coppie in visita verrà donato un cofanetto Mondadori Wedding Box “Ti Amo… Sposiamoci!”. Un’ incentivo in più per non perdere quest’ evento, non trovate?

Per avere maggiori informazioni su Sposaimmagine Expo potete dare uno sguardo sul sito ufficiale oppure su Facebook. Mentre se siete curiose e volete scoprire di più sul palazzo d’epoca che lo ospiterà potete dare uno sguardo a questo link.

Il 13 novembre 2016 Sposaimmagine Expo vi aspetta !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...