Chi veste la sposa aperti i casting per la nuova edizione

Sei una sposa coraggiosa? Non ti spaventa far scegliere a mamma e suocera il tuo abito? Partecipa alla nuova edizione di Chi veste la sposa, il programma in onda su Sky, i casting sono aperti!

chi veste la sposa casting 2016_1

Tutte le donne, me compresa, hanno sognato e sognano di indossare nel loro giorno del proprio matrimonio, l’ abito da sposa perfetto. Un momento particolarmente importante per una futura sposa, ricco di emozioni  … ma cosa accadrebbe se a sceglierlo fossero la mamma e la suocera?

Per le più coraggiose riparte quest’ anno la quinta edizione di “ Chi veste la sposa” !  il fortunatissimo programma TV in onda su LEI ( Canale 129 e 130 di SKY ) condotto da Corinna e Sarah, le due wedding stylist che apriranno ancora una volta le porte del loro atelier milanese per aiutare le spose nella scelta dell’ abito con il contributo di suocera e mamma.

Una vera e propria sfida a colpi di wedding dress, in cui le due donne avranno a disposizione un’ ampissima scelta di modelli pronti ad accontentare tutti i gusti. In loro aiuto non mancherà ovviamente il contributo delle due stylist, che forti della loro esperienza nel settore, elargiranno utilissimi consigli che permetteranno alle partecipanti di scegliere tre abiti a testa da proporre alla sposa che avrà ovviamente l’ ultima parola.

Chi avrà la meglio, la mamma oppure la suocera? Oppure nessuna delle due? Per scoprire chi vestirà la sposa nel giorno più importante non resta che attendere le nuovissime puntante … perché davvero tutto può succedere !

I casting per la nuova edizione sono aperti, se ti senti pronta a metterti in gioco e vuoi vivere questa  divertente esperienza in TV non devi far altro che inviare la richiesta con i tuoi dati a:

chivestelasposa@zodiakactive.com

Annunci

3 pensieri su “Chi veste la sposa aperti i casting per la nuova edizione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...