Nozze da sogno per Sofia Vergara e Joe Manganiello

Sontuosa la cerimonia, elegantissima la coppia per un wedding day da favola. Ecco i particolari delle seconde nozze dell’ attrice Sofia Vergara con Joe Manganiello.

sofia vergara wedding 2015_5

Anche novembre è stato un mese ricco di nozze VIP, tra le più scenografiche sono state quelle svoltesi lo scorso 22 novembre 2015 tra Sofia Vergara e Jo Manganiello.

La coppia di attori, notissima d’Oltreocenano e non solo, hanno scelto di celebrare il loro giorno più bello presso il The Breakers di Palm Beach con una sontuosa cerimonia, innanzi ad parenti, amici e colleghi per un totale di 400 persone.

Scenografica l’ intero evento, tutto è stato infatti allestito ad arte così da rendere davvero fiabesche le nozze. Tutto curato dall’ estro creativo di Jeff Leatham che ha creato una vera atmosfera da sogno contornata da fiori in total white.

A brillare indubbiamente è stata la sposa, Sofia Vergara ha scelto un incantevole abito realizzato appositamente per lei da Zuhair Murad. Un wedding dress dall’ animo trasformista, una linea moderna in perfetta sintonia con il trend della prossima stagione 2016. Un modello composto da una gonna vaporosa ma semplice per il rito e che ha poi eliminato al taglio della torta scoprendo  una linea a sirena con bustino che ha messo in evidenza le sue generose quanto perfette curve.

Un look da vera sposa, nonostante per la Vergara sono state le sue seconde nozze, accompagnata all’ altera dal figlio Manolo avuto dal precedente matrimonio, elegantissimo anche lo sposo che ha scelto di indossare uno smoking realizzato da John Varvatos.

Una coppia davvero favolosa e generosa, infatti hanno scelto la beneficenza al posto dei classici regali di nozze.

Cosa ne pensate del wedding day da favola di Sofia Vergara e Joe Manganiello?

Annunci

2 pensieri su “Nozze da sogno per Sofia Vergara e Joe Manganiello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...