Nozze Qui la settimana del wedding a Pompei

Appuntamento wedding da non perdere presso La Cartiera, il Centro Commerciale di Pompei (NA) con tante novità del settore e sfilate dal 2 all’ 8 novembre 2015.

nozze qui pompei 2015_1

Per le coppie di fidanzati e non solo è in arrivo un appuntamento assolutamente da non perdere dal 2 all’8 novembre 2015 presso il Centro Commerciale La Cartiera di Pompei: Nozze Qui.

A seguito del successo registrato nelle precedenti edizioni, ritorna nuovamente questo appuntamento dedicato al matrimonio studiato ad hoc per dare un contributo a coloro che sono intenti ad organizzare le proprie nozze.

Un’ occasione davvero da non perdere per i futuri sposi che potranno così cogliere quest’ opportunità per acquisire suggerimenti utili oppure interessanti promozioni a loro dedicati.

Una settimana intensa quella dal 2 all’8 novembre a Pompei, in cui gli spazi del noto Centro Commerciale saranno dedicati al wedding e vedranno impegnati molti  esperti del settore.

nozze qui pompei 2015_2

I fornitori saranno tutti disponibili ma soprattutto pronti a conquistare i presenti con le ultime novità, elargire consigli sul tema riguardanti: location, wedding cake, bomboniere,  foto e video, auto matrimonio ed abbigliamento sposa e sposo.

Una kermesse davvero speciale, un notevole colpo d’occhio con tutti gli stand espositivi ospitati all’ interno dell’ area commerciale,  che si concluderà l’8 novembre con la presentazione in passerella delle ultimissime novità delle collezioni sposa, sposo e cerimonia degli atelier Jasper Boutique ( consigliatissimo in quanto mio marito ha trovato quì il suo abito ) e Lilli Boutique Sposa .

Siete pronti all’ edizione 2015 di Nozze Qui?

credits: facebook.com/nozze.qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...