Abito da sposa a noleggio

Noleggiare l’ abito da sposa, una scelta low cost o semplicemente per contenere gli spazi? Ecco cosa è bene tenere a mente per indossare l’abito dei propri sogni… a noleggio!

129

Con l’obiettivo di contenere sempre i costi per l’organizzazione del proprio matrimonio, o semplicemente per chi non vuole spendere cifre da capogiro per l’acquisto del proprio abito da sposa ci sono diverse opzioni da valutare tra cui il noleggio.

Noleggiare l’abito da sposa può infatti rivelarsi una soluzione molto pratica e comoda non solo per contenere i costi, indossare l’abito dei propri sogni ed anche il non avere problemi di spazio una volta che tutto è volto al termine.

Perché?

Gli abiti da sposa, nella loro unicità e preziosità dei tessuti e lavorazioni artigianali, tendono ad assumere un valore economico piuttosto alto a cui non sempre le donne sono disposte a pendere oppure possono permetterselo.

Certo il web offre delle validissime alternative, con modelli a prezzi competitivi a discapito forse di un’alta qualità  o magari perché demodè ma se la voglia di indossare quello perfetto, all’ ultima moda è un desiderio comunque molto forte, il noleggio si rivelerà la soluzione perfetta!

52I costi?

Come accade per qualunque tipologia di abito, anche per i wedding dress i costi per noleggiarli variano a seconda del modello, lavorazione ed ovviamente lo stilista.

Per uno super griffato si può arrivare a toccare anche i 1000 euro ma ci sono tantissime opportunità a partire dalle 250/300 euro.

Da non dimenticare…

Onde evitare che si sfori il budget, anche in questo caso, non si devono dimenticare gli accessori come ad esempio la stola, il velo. Considerati  “essenziali”, è importante che almeno questi siano inclusi nel prezzo finale.

Attenzione alle condizioni di vendita

Trattandosi di un noleggio naturalmente ci saranno delle condizioni di vendita dettate dal negozio che incideranno sicuramente sul prezzo. È importante prestarvi le dovute attenzioni in quanto tratteranno tutto ciò che concerne l’ affitto dell’ abito da sposa tra cui le spese di lavanderia, quanti giorni avete a disposizione ed eventuali problematiche relative a danni arrecati.

Cosa ne pensate di questa soluzione?

Annunci

4 pensieri su “Abito da sposa a noleggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...