Una colazione per due, la nostra, originale per le ricorrenze speciali !

Ecco come sorprendo al mattino la mia dolce metà per i nostri mesiversari, dando al breakfast time un look diverso, simpatico e tanto romantico.

Il mesiversario è una simpatica ricorrenza che le coppie di sposi amano festeggiare, soprattutto il primo anno di matrimonio… che è sicuramente quello più importante, speciale.

Personalmente mi diverto davvero tantissimo a realizzare ogni mese delle piccole sorprese a mio marito, assolutamente non dispendiose se non di tempo ed un pizzico di fantasia.

Un mese dopo l’ altro, manca pochissimo e festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio, ho realizzato sempre un piccolo allestimento a colazione per sorprendere piacevolmente mio marito dilettandomi non solo ai fornelli ma anche nella cura della mise en place.

Ogni mese un tocco diverso, giocando tantissimo sia dal punto di vista delle decorazioni che dal punto di vista alimentare tra cornetti (pre-confezionati e fai da te), torte, pancake, biscotti fatti in casa e non.

Nella galleria ho postato quelle che ritengo siano state le 3 sorprese più riuscite … spero piacciano anche a voi e perché no, magari servirvi di ispirazione  😉

Un po’ di dolcezza nel matrimonio ci vuole … anche nei breakfast time! Non abbiate paura di “ osare “, non ve ne pentirete 😉 !!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...