Amatelier defilè sposa 2016 tra i Templi di Paestum

11 settembre 2015 Amatelier presenta la Seduce Me, la nuova collezione di abiti da sposa 2016 tra i Templi di Paestum.

amatelier paestum sfilata sposa 2016_3

Lentamente anche il 2015 sta concludendo la sua ” stagione dei matrimoni “, solitamente il boom è estivo ma non credete, le coppie che preferiscono dirsi di ” SI ” in autunno ed inverno ci sono sempre e sono sempre più numerose.

Che quest’ anno si sta volgendo al termine lo intuiamo anche e soprattutto grazie agli eventi in programma che nei prossimi mesi vedranno protagonisti gli sposi tra fiere specializzate, one day organizzati all’ interno delle location per far conoscere i propri servizi e soprattutto le ultime novità 2016  delle collezioni moda sposa e sposo.

amatelier paestum sfilata sposa 2016_1

Proprio in riferimento a quest’ ultime, per le future spose campane ma anche per chi è in Regione per lavoro o semplicemente in vacanza, potrebbe cogliere l’ opportunità di dare uno sguardo alla nuova collezione sposa 2016 firmata Amatelier partecipando al suo speciale defilè  in programma il prossimo 11 settembre 2015.

L’ atelier del wedding campano ha infatti organizzato una serata davvero unica per la presentazione della Seduce Me, la ultima collezione di abiti da sposa sartoriali,  all’ interno di una delle location più suggestive in assoluto al mondo … i Templi di Paestum.

La bellezza ed il misticismo del Tempio di Cerere si trasformerà grazie anche alla cura di Amatelier nei dettagli,  in una perfetta e scenografica cornice volta a coinvolgere, conquistare ed emozionare il pubblico presente con la serie di abiti da sposa sartoriali di altissima fattura e 100% made in Italy che si susseguiranno in passerella.

amatelier paestum sfilata sposa 2016_2

Evento davvero imperdibile e molto vicino, all’ 11 settembre mancano poche settimane, per cui se non volete perdere la presentazione di una delle Bridal Collection 2016 tra le più suggestive, vi suggerisco di prendere immediatamente contatti con Amatelier sul sito ufficiale, l’ evento è piuttosto esclusivo ed i posti naturalmente limitati.

photo: www.facebook.com/amatelier

Annunci

9 pensieri su “Amatelier defilè sposa 2016 tra i Templi di Paestum

  1. Pingback: Liebster Award II la vendetta! :) | Cagliari expat Nizza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...