Album matrimonio low cost con Photobox

IMG_9710Devo essere sincera, all’ inizio ero un pò scettica riguardo all’ idea di stampare online un secondo fotolibro del nostro matrimonio ma ora che ho toccato con mano il prodotto sono davvero contenta di aver fatto questa scelta.

Per la stampa del nostro album ho utilizzato Photobox. Scoperto quasi per caso sul web, abbiamo ottenuto un prodotto di qualità e bellissime foto da mostrare ad amici e parenti al di là di quelle realizzate da Christian Pecoraro, il nostro official wedding photographer.

Uno degli aspetti che ho trovato più comodo è stato la possibilità di poter lavorare in diversi momenti. Con Photobox infatti il lavoro può essere salvato come bozza è ripreso più volte in assoluta tranquillità. Detto così può sembrare una sciocchezza ma credetemi nel realizzarlo vi renderete conto del numero delle modifiche che vi apporterete tra impostazioni pagine, disposizioni foto che possono essere aggiunte, tolte e perfino modificate per ottenere ciò che vi piace.

287Inoltre è facilissimo da usare, anche i più inesperti con programmi di fotoritocco non troveranno alcuna difficoltà a creare il proprio fotolibro grazie anche a numerose proposte di default, modelli preimpostati, in cui oltre al titolo ed aggiunta di didascalie (se volete) non bisogna fare altro che caricare le foto ed inserirle … tutto in pochi clic.

Una volta pronto il lavoro si può procedere all’ ordine del prodotto scegliendo la spedizione più comoda, le modalità di pagamento.  In ogni caso laddove trovaste difficoltà oppure vorreste avere delucidazioni su qualcosa prima di completare l’ operazione e non avete trovato nulla faq  suggerisco la chat online. Gentilissimi operatori sono pronti a rispondervi in tempo reale, io questo servizio l’ ho utilizzato e mi sono trovata benissimo.

Per quanto riguarda i tempi di lavorazione e consegna del vostro album fai da te variano dalla tipologia di prodotto acquistato. All’ interno del sito troverete indicati in una tabella tutti i tempi necessari per la lavorazione, spedizione ed i relativi costi.

Noi soddisfatti del fotolibro abbiamo fatto poi anche altre acquisti,  per tutti hanno sempre perfettamente rispettato i tempi arrivando anche in anticipo!

Voi avete uno shop online preferito? Già provato Photobox?

Per conoscere Photobox ed i suoi servizi vi suggerisco di dare uno sguardo al sito ufficiale a questo indirizzo: photobox.it .

Scopri il racconto del nostro matrimonio e le foto ufficiali scattate del wedding photografer Christian Pecoraro QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...