Moda sposa e sposo in Val di Non con Rossella Regina

Abiti da sposa, sposo e cerimonia hanno sfilato sul palco dello “ Sposa sotto le Stelle “ di Predaia, evento wedding in Val di Non condotto dalla showgirl e cantante Rossella Regina.

rossella regina moda sposa sposo coredo 2015_1

È vero che sono campana ma non per questo sono insensibile agli eventi legati al wedding anche quando questi vengono organizzati fuori dalla mia Regione di appartenenza… Trentino compreso! Tra gli ultimissimi voglio segnalarvi quello organizzato in Val di Non dedicato alla moda sposa e sposo e condotto da Rossella Regina, simpaticissima e talentuosa ex concorrente dell’ edizione italiana di Italia’s Got Talent.

Madrina e co-conduttrice della serata, la swogirl e cantante Rossella Regina ha calcato nuovamente il palco del “ Sposa Sotto le Stelle “ di Coredo accanto al direttore artistico Luciano Brusinelli, organizzatore dell’ evento insieme all’ ex Assessore al Turismo Stefania Rizzardi.

Moda e musica hanno contribuito a creare nella piazza cittadina una magica atmosfera in cui i presenti hanno potuto ammirare le meravigliose creazioni realizzate per la sposa e per lo sposo, oltre alle proposte cerimonia, dai cinque Atelier partecipanti: Mi.Rò, Rivablanca, New Style, Michela Susat e Baratto.

Ma ad accendere la curiosità dei presenti è stato l’ abito indossato per l’ occasione proprio da Rossella Regina, per lei un vero e proprio capolavoro di sartoria firmato da Miriam Rossi (Atelier Mi.Rò). Una creazione davvero ricercatissima, in quanto sono stati impiegati per la sua realizzazione ben 12 metri di organza cangiante, onde di taffettà, tulle ed un corpetto in velluto di seta dipinto a mano raffigurante la “ Notte stellata “ di Van Gogh.

Complimenti davvero alla designer per la sua pregiatissima creazione ed appuntamento al prossimo anno …

Annunci

4 pensieri su “Moda sposa e sposo in Val di Non con Rossella Regina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...