Matrimonio a sorpresa per Jennifer Aniston e Justin Theroux

Si è sposata in gran segreto sorprendendo amici e parenti, convinti di partecipare ad un compleanno, Jennifer Aniston ha finalmente detto per la seconda volta ” Yes, I Do” al collega Justin Theroux.

jennifer aniston justin theroux weddingday2015_1

Sembrava un vuoto incolmabile quello che Brad Pitt  aveva lasciato nel cuore di Jennifer Aniston al seguito della loro separazione causa Angelina Jolie ed invece l’ amatissima Rachel di Friends è convolata in gran segreto a nozze sorprendendo tutta Hollywood e non solo!

Al seguito dell’ annuncio della loro separazione sembrava  infatti che per Jennifer Aniston non vi fosse più pace, sentimentalmente parlando, lanciandosi totalmente nel suo lavoro e lasciando ai roomors poco spazio inerente a love story vere  e presunte.

Per un periodo infatti sembrava che non riuscisse proprio ad innamorarsi di nuovo, gli uomini nella sua vita hanno cominciato a far capolino ma senza una stabilità dal punto di vista dell’ amore fino all’ incontro con Justin Theroux.

Con il collega la bellissima attrice, ex fidanzata d’ America, ha ritrovato finalmente il sorriso per la gioia di parenti, amici e fans. Una serenità culminata lo scorso 5 agosto 2015, quando si sono celebrate nella villa di Bel Air le nozze segrete della coppia innanzi ad amici e parenti invitati per l’ occasione con la scusa dei festeggiamenti per il compleanno di lui.

Immaginate la sorpresa di vedersi invece catapultati in un vero e proprio wedding day,  un privatissimo evento tanto che all’ ingresso è stato chiesto di consegnare smartphone e tablet onde evitare che scatti rubati della cerimonia potessero circolare in rete e rompere l’ atmosfera.

Una scelta di tutto rispetto, visto anche l’ ondata mediatica a cui poi è stata sottoposta negli anni la Aniston a seguito della fine del suo primo matrimonio, scatti che però sono stati concessi all’ unica macchina fotografica , non una qualunque naturalmente ma quella di Terry Richardson.

Nell’ attesa che qualcuno di questi possa trapelare svelando almeno i look dei due sposi, ora in luna di miele a Bora Bora, non posso che augurare agli sposi una lunga e serena vita insieme!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...