La proposta di matrimonio da podio di Simone Ruffini

Una proposta di matrimonio da podio quella fatta da Simone Ruffini ai Mondiali di nuoto di Kazan alla collega Aurora.

ruffini proposta matrimonio_1

Merita sicuramente di essere ricordato con un post tutto suo il gesto romanticissimo fatto dal neo campione del mondo di nuoto Simone Ruffini nei confronti della fidanzata e collega Aurora Ponselè.

Ha infatti fatto sognare le donne di mezzo mondo, non soltanto le italiane, il nostro nuotatore quando è salito sul podio più alto ai Mondiali di nuoto 2015 di Kazan con un cartello davvero speciale indirizzato alla donna che gli ha rapito il cuore.

Il giovane campione non ha soltanto reso orgoglioso il nostro paese salendo sul podio più alto ma ha conquistato soprattutto le simpatie delle donne di tutto il mondo alla vista di quel tenerissimo messaggio in cui ha chiesto la mano alla sua innamorata sotto gli occhi di mezzo mondo.

L’ “ Aurora mi vuoi sposare “ di Ruffini è divenuto ormai un simbolo di questo mondiale, oltre al traguardo raggiunto che ha permesso al medagliere italiano di arricchirsi di un oro in più dopo quello ottenuto dalla Cagnotto, verrà indubbiamente ricordato per questo gesto inaspettatamente tenero.

Ruffini ha dimostrato di sapere cogliere l’ attimo per sorprendere la propria compagna, entrando con la sua proposta di matrimonio nella storia del nuoto italiano. Lei indubbiamente emozionata e divertita ha naturalmente risposto “ SI “ disegnando con le mani un cuore … auguri doppi ragazzi, per una sfavillante carriera e per la vostra vita insieme!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...