Ashton Kutcher e Mila Kunis nozze a sorpresa

Dopo esser diventati genitori di Wayatt Isabelle, si sono sposati il 4 luglio 2015 gli attori Ashton Kutcher e Mila Kunis con una privatissima cerimonia made in USA.

Negli ultimi mesi erano sempre più numerose le indiscrezioni che davano per imminenti il matrimonio tra due divi di Hollywood, Ashton Kutcher e Mila Kunis.

I due attori, coppia fissa dal 2012 e genitori di Wayatt Isabelle nata lo scorso ottobre, si sarebbero sposati lo scorso weekend con una blindatissima cerimonia, voluta indubbiamente per mantenere la loro privacy in questo importante giorno.

Un vero e proprio matrimonio a sorpresa per Ashton e Mila, tanto che pare che gli invitati alla loro cerimonia sono stati contattati con un preavviso di appena 24 ore.

Dopo la fine del suo primo matrimonio con Demi Moore, sposata nel 2005 e durato 6 anni quando nel 2012 è iniziata la frequentazione con la Kunis ed è nata poi la loro primogenita il loro era un matrimonio che tutta Hollywood attendeva da tempo.

Profumo di nozze era nell’ aria già ad inizio 2015 soprattutto dopo l’ ultima apparizione tv della bella e giovane attrice ed ed il suo anello “ sospetto “ al Late Show. In quell’ occasione all’ esplicita domanda del conduttore lei stessa non aveva confermato ne smentito  in proposito ad un già avvenuto o futuro wedding day.

A questo poi si è aggiunta anche la frase postata qualche tempo fa sui social da parte dello stesso Ashton che definiva la sua come già una famiglia a tutti gli effetti. Per l’ attore si tratta di seconde nozze, è stato infatti sposato fino al 2011 con un’ altra collega, l’ attrice Demi Moore.

In attesa di poter sbirciare qualche loro foto … si sa, la curiosità è donna 😀

Faccio i miei migliori auguri agli sposi !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...