Il matrimonio da favola di Fernando Llorente

Dopo più di 10 anni d’ amore lo scorso sabato 20 giugno il calciatore della Juventus Fernando Llorente ha sposato in Spagna in una cornice romanticissima la fidanzata Maria Lorente.

fernando llorente wedding 2015_1

Si sono sposati in una cornice da sogno lo scorso 20 giugno 2015 in Spagna anche il calciatore della Juventus Fernando Llorente e Maria, la sua storia fidanzata.

La splendida ed innamoratissima coppia, dopo ben 10 anni d’amore, ha scelto di pronunciare il proprio Si innanzi a parenti ed amici come da tradizione nella città di lei scegliendo come designer per i look di entrambi uno dei più noti nomi del made in Italy, Giorgio Armani.

È dunque di Re Giorgio il merito se i due sposi sono apparsi ancora più belli e raggianti lo scorso sabato in occasione della celebrazione del loro matrimonio. Bellissima Maria, giovane medico specializzato in Endocrinologia, accompagnata come tradizione dal padre lungo la navata della Basilica di San Sebastian in un bellissimo abito da sposa ricamato in pizzo con elementi floreali tra micro paillettes e cristalli Swarovski.

Emozionato e bellissimo anche lo sposo, considerato tra i più affascinanti calciatori del nostro campionato,  accompagnato secondo tradizione dalla madre Isabel con indosso la mantilla, in un abito da sposo sartoriale in tessuto pettinato lana e cashmire sui toni del grigio.

Look da favola i loro che non sono passati inosservati ed hanno sicuramente contribuito a rendere ancora più elegante l’ intero evento. Una cornice da sogno la loro a partire dalla cascata di petali di rose che ha accolto i neo sposi all’ uscita della chiesa al proseguimento dei festeggiamenti presso la Tenuta Itxa Bide, incantevole location raggiunta a bordo di una rolls-royce.

Nozze le loro a cui ovviamente non è mancata la partecipazione di nomi noti del mondo del calcio internazionale, infatti oltre ad alcuni compagni di squadra Juventini tra cui Stephan Lichstainer, hanno preso parte anche gli ex compagni di squadra di Llorente ai tempi dell’ Athletic Bilbao, città rimasta nel cuore alla coppia in quanto ha visto sbocciare il loro grande amore … altri 1000 di questi giorni a questa neo coppia di bellissimi sposi. Auguri !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...