Il matrimonio di Monica Leofreddi

Si è sposata con una cerimonia ed abito da sposa curata nei dettagli da Enzo Miccio la giornalista Monica Leofreddi con Gianluca Delli Ficorelli in una cerimonia privata in villa a Roma lo scorso 13 giugno 2015.

monica leofreddi matrimonio 2015_1

Altra donna dello spettacolo convolata a nozze in questo giugno ricco di fiori d’ arancio Vip è stata la giornalista e conduttrice tv Monica Leofreddi.

La Leofreddi, già madre di due splendidi bambini, aveva annunciato il suo imminente matrimonio con il compagno Gianluca Delli Ficorelli ed il tutto è avvenuto lo scorso 13 giugno 2015 con una cerimonia curata nel minimo dettaglio, abito da sposa compreso, da Enzo Miccio.

Il Guru del wedding ha ancora dato il suo tocco di stile al matrimonio di un noto personaggio televisivo, dopo le sfarzose nozze organizzate per Valeria Marini con Cottone, purtroppo naufragato, rieccolo impegnatissimo nella realizzazione del sogno dell’ amica Monica Leofreddi.

La giornalista e presentatrice tv dopo dopo ben 11 anni di vita insieme e due splendidi bambini, di 3 e 6 anni, ha pronunciato il suo “ Si, lo voglio” al compagno Gianluca innanzi ad amici e parenti in una villa alle porte di Roma.

Ad Enzo Miccio è toccato per questo evento non soltanto il compito di wedding planner ma anche di stilista, in quanto la splendida giornalista ha scelto di sfoggiare per il giorno più bello della sua vita un’ esclusiva creazione della Enzo Miccio Bridal Collection, la sua personale linea di abiti da sposa.

A dare il giusto tocco di romanticismo all’ evento ha notevolmente contribuito anche la location, sia il rito che il ricevimento si sono svolti infatti all’ interno della Villa Castellina de Miremont a Rignano Flaminio.

Altro sogno d’ amore si è dunque coronato questo giugno, dopo aver ammirato le principesche nozze di Carl Philip e Sofia di Svezia e gossippato un po’ con quelle napoletane del figlio di Diego Armando Maradona voglio fare i miei auguri a questa raggiante sposa e mamma per un proseguo felice della sua nuova vita.

credits photo: facebook.com/EnzoMiccioOfficialPage – instagram.com/monica_leofreddi
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...