Maradona Junior e Nunzia Pennino wedding day

Il figlio del campione Diego Armando Maradona si è sposato con Nunzia Pennino in diretta tv lo scorso 10 giugno 2015 con non poche polemiche, dall’ abito della sposa all’ assenza del suo chiaccheratissimo padre.

maradona junior wedding day_1

Matrimonio che non è passato sicuramente inosservato, per il gossip e l’ abito della sposa, è stato quello dello scorso 10 giugno 2015 di Diego Maradona Jr., figlio del mai dimenticato giocatore del Napoli, con Nunzia Pennino.

Riconosciuto soltanto successivamente dal padre, Diego Jr. e Nunzia hanno pronunciato lo scorso mercoledì i voti nuziali nella splendida Basilica di Capodimonte in diretta tv. Il salotto pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, ancora una volta si è visto coinvolto nella vita del figlio del campione argentino.

Dopo aver infatti annunciato in occasione di una sua partecipazione al programma le nozze, gli sposi hanno visto l’ intrusione delle telecamere all’ interno della loro cerimonia mostrando al pubblico di Canale5 i momenti più belli che hanno preceduto l’ evento, il rito nuziale ed un commento ” a caldo ” della coppia con un collegamento dalla sala ricevimenti di Il Gabbiano Eventi, una nota wedding location napoletana.

In una cornice piuttosto sfarzosa a cui non sono mancati ospiti Vip e sorprese, compreso un regalo da parte dell’ attaccante napoletano Gonzalo Higuain che ha inviato alla coppia una sua t-shirt autografata, non è passata inosservata ovviamente l’ assenza del padre all’ evento, un’ ulteriore tassello mancante in un complesso rapporto padre-figlio.

maradona junior wedding day_4

Altro accento è stato posto poi sulla scelta un po’ troppo audace della sposa per quanto riguarda il look. Bellissima ragazza qual’è, dalla silhouette invidiabile, si è presentata in Chiesa indossando un abito da sposa che a tutti ha ricordato la scollatura di quello indossato da Belen Rodriguez per le sue nozze.

Una scelta troppo sexy e poco apprezzata perfino dallo stesso Diego Jr. che non ha infatti risparmiato in diretta tv alla sua neo consorte il commento negativo sulla scelta dell’ abito della neo moglie che pare però abbia colpito invece in positivo l’ attentissima ed emozionatissima mamma, la signora Cristiana Sinagra.

Polemiche a parte auguro agli sposi una felice vita insieme … e se il suo sensuale wedding dress è piaciuto così tanto alla suocera la bella Nunzia non avrà sicuramente di che preoccuparsi, non credete? 😛

photo: facebook.com/Pomeriggio5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...