Sposine alla riscossa … per davvero !

Un giorno speciale trascorso con persone speciali, l’ Italia intera ieri si è stretta in un abbraccio … ma è solo l’ inizio!

11329981_384038658459289_6897404001346460861_n

Spesso accade che durante i preparativi che precedono un matrimonio le spose possano sentirsi sull’ orlo di una crisi di nervi, ho potuto saggiare sulla mia pelle che tutto questo non è una leggenda metropolitana ma accade davvero ed avere delle amiche supporter anche online può essere quell’ ancora di salvezza che ti aiuta a tenere ancora i piedi ben saldi a terra.

Sono sempre più numerose le coppie che in occasione dell’ organizzazione delle nozze nell’ era 2.0 ricercano online informazioni sui fornitori, contatti, suggerimenti da adattare al proprio evento per realizzare così appieno il proprio sogno. Nel mio caso l’ iscrizione ad una community online dedicata è stata molto utile in quanto all’ interno ho trovato consigli,  i contatti giusti che cercavo ..

Seppure perfette sconosciute, molte celate da nick name anche originali, sono state davvero per me un vero e proprio toccasana, tantissime persone in ogni zona d’ Italia prese dai miei stessi interessi cui è stato davvero facile condividere emozioni, prime bozze ed anche difficoltà.

Mi hanno dato la carica giusta negli ultimi periodi in cui sembri perdere un po’ le “ forze “ e dove spesso e forse troppo l’ ansia prende il sopravvento, per cui è stato un qualcosa quasi naturale soprattutto se ti imbatti in alcune di loro molto speciali, stringere dei legami … davvero molto speciali.

Sono infatti grata a questa community online per due motivi, avermi dato gli strumenti giusti per consentirmi di organizzare perfettamente il giorno più importante della mia vita da sola ed aver avuto così modo di incontrare delle ragazze che in punta di piedi sono riuscite a loro modo, nonostante la distanza, a farsi spazio nel mio cuore.

E proprio il cuore, la voglia da parte di tutte di poter sentire il calore dell’ abbraccio ci ha spinte a correre, volare anche, fino a Roma !Una meta che è stata la dimostrazione che le distanze, se si vuole, possono essere davvero l’ ostacolo minore al rendere reale e far esplodere una grande amicizia.

Perché ieri non ci sono state autostrade, treni ed aerei ad impedirci di stringerci fortissimo quasi fino a togliere il respiro e cogliere anche l’occasione di festeggiare,  a modo nostro, due “sposine “ che a breve pronunceranno, emozionatissime ne sono certa, il loro “ Si, lo voglio “  agli amori della loro vita.

Grazie a voi tutte Roma adesso ha per me un sapore più dolce ed avrà soprattutto per sempre un posto speciale nel mio cuore!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...