Olaz e Max Factor … la mia personalissima opinione da tester!

Olaz Total Effect Crema Giorno e Max Factor, Skin Luminazer Foundation ,un duetto fantastico, due prodotti di qualità adatto a tutti i tipi di pelle … grazie Desideri Magazine per la mia prima avventura da tester! 10665116_904998209520218_3546675450344883953_n

E’ giunta al termine una interessantissima avventura nata per puro caso su internet a seguito della mia iscrizione online ad un sito in cui oltre a utili coupon, con cui è possibile risparmiare qualcosina con la spesa quotidiana, ti danno l’ opportunità di potersi candidare come tester per provare in anteprima qualche prodotto.

Ho avuto così modo di provare per due mesi due fantastici prodotti novità appartenenti a due case cosmetiche internazionali molto importanti e note, Olaz e Max Factor. Un progetto che mi ha davvero entusiasmata ed ora che è giunto al termine non posso che continuare a sostenerli, consigliarli ed utilizzarli ovviamente!

Di creme per il viso ne ho provate davvero tante nella mia vita, con Olaz ho utilizzato la nuovissima crema viso Olaz Total Effect Crema Giorno ed i risultati di una texture meno impura, liscia e luminosa l’ ho ottenuta fin da subito. Tant’ è che è ormai entrata ufficialmente nella mia quotidiana beauty routine e continuerò ad utilizzarla anche in futuro. tester_olaz_maxfactor_1

Oltre alla crema giorno il secondo prodotto da testare è stato il nuovo fondotinta illuminante della Max Factor, Skin Luminazer Foundation, ed anche in questo caso è stata una bella scoperta. Avevo infatti da tempo messo da parte i fondotinta cremosi per delusioni riguardanti la texture che una volta distesa sulla mia pelle avevo sempre trovato difficoltà nel risultato uniforme ed in più con problematiche relative a pelle secca nella zona T.

Ebbene a mia grande sorpresa da quando uso questo nuovissimo fondotinta quelle problematiche sono sparite, il mio incarnato è apparso come rinvigorito, luminoso tanto da ricevere tanti complimenti a mia sorpresa da amici e parenti.

Un mix davvero irresistibile di prodotti make-up e che uniti alla bellissima esperienza vissuta da tester e non posso non ringrazie Desideri Magazine ed ovviamente ad Olaz e Max Factor !

Volete scoprire qualcosa in più su questi prodotti? Di seguito vi riporto i link in cui troverete tutte le informazioni. Desideri Magazine Max Factor Olaz

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...