Johnny Deep ed Amber Heard sposi … a sorpresa !

Si sono celebrate in gran segreto le nozze lo scorso 3 febbraio 2015 tra gli attori Jhonny Deep e Amber Heard.

johnny deep amber heard_wedding2015_sposafelice_1

È stata e lo è tutt’ ora, una delle coppie più chiaccherate di Hollywood degli ultimi tempi quella composta dall’ affascinante e tenebroso Johnny Deep ed Amber Heard, anche lei attrice. Una coppia-scandalo questa, nata dopo che i due si sono conosciuti sul set, proprio come accadde per Brad Pitt ed Angelina Jolie ( lui all’ epoca sposato con Jennifer Aniston )  e per cui Deep ha lasciato la moglie Vanessa Paradis.

Quando si parla di Deep l’ attenzione mediatica è sempre alle stelle, merito anche della sua carriera cinematografica, toccando in questi giorni l’ apice a seguito della notizia delle avvenute nozze con la nuova e giovane compagna.

Che sarebbero presto convolati a nozze si vociferava da tempo, si parlava proprio di febbraio 2015 come periodo papabile per lo scambio delle promesse nuziali e molti roomors davano quasi per certo che il matrimonio si celebrasse tra il 5 ed il 6 febbraio ed invece la coppia ha sorpreso tutti sposandosi il 3!

Il matrimonio si è però celebrato in gran segreto, le uniche informazioni trapelate riguardano la location preferita dalla coppia per lo scambio dei voti nuziali, la loro casa di Los Angeles mentre i festeggiamenti saranno organizzati alle Bahamas.

Sul look scelto da entrambi per l’ occasione ancora non ci è dato sapere a noi “ comuni mortali “, aggiungo purtroppo in quanto sono sempre molto curiosa sull’ argomento, non solo per “ deformazione professionale “ ma anche perché non posso nascondere la grande simpatia che nutro per Deep dai tempi di Edward Mani di Forbici!

Movie a parte, per Johnny Deep sono dunque le seconde nozze mentre per la Heard è la prima volta, ad Hollywood e dintorni intanto le malelingue già serpeggiano sulla durata del loro matrimonio visto anche i presupposti con cui è partita la love story ma sinceramente io sono più una dal  “e  vissero felice e contenti “ e sinceramente spero che questo secondo tentativo sia per Deep la volta buona!

Voi cosa ne pensate di questo secret wedding?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...