Un S.Valentino al bacio con il Concorso di Fiorimania

Il bacio più bello, è il concorso organizzato su Facebook da Fiorimania per festeggiare con il giusto tocco di romanticismo il prossimo S. Valentino.

concorso fiorimania 2015_sposafelice_1

S.Valentino è alle porte, le iniziative dedicate all’ amore non mancano e devo dire che mi ha colpito molto quella organizzata da un negozio nel napoletano legato ai baci.

Gesto romantico per eccellenza, il bacio ha sempre racchiuso in se importanti significati ed è attualmente oggetto di un contest online molto simpatico promosso da un negozio di Giugliano specializzato in allestimenti floreali.

Ad organizzare questo concorso “ al bacio “ è Fiorimania, uno shop che attraverso la sua Pagina Ufficiale Facebook invita le coppie a postare una loro foto e vincere dei premi.

Partecipare è davvero semplicissimo, è sufficiente aderire all’ evento cliccando su “ Partecipa “ e postare al suo interno la romantica foto.

La coppia anzi il bacio vincitore, verrà decretato in base al maggior numero di “ mi piace “ ricevuti entro il 13 febbraio e non solo diventerà la protagonista di Fiorimania ma riceverà anche un buono di 50 euro da spendere il 14 febbraio.

Idea davvero carina non trovate? Se volete partecipare al concorso siete ancora in tempissimo … e potete farlo seguendo tutti gli step cliccando qui:

 Concorso il bacio più bello di Fiorimania

Personalmente ci sto facendo un pensierino … in bocca al lupo a tutte le coppie  😉 !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...